Chi siamo & Contatti

Ve. Travel Services Vacanzegiziane

La Ve Travel Services Vacanzegiziane, ha sede legale al Cairo ed opera per il mercato italiano ed inglese principalmente Online.  I nostri Tour e programmi di Viaggio si distinguono tra gli altri per stile e combinazione di qualita’-professionalita’-passione. Un’esperienza piu’ che decennale in questo settore ci ha insegnato il valore del  Viaggio inteso come conoscenza, scambio interculturale  e rispetto del cliente .

Il nostro team vanta di collaboratori multilingue e superqualificati con
 esperienze valide nel settore turistico e relazionale. Giornalmente ci impegnamo per rendere  i nostri soggiorni  sempre migliori ed interessanti tramite ricerche di mercato approfondite  ed attente. Ci muoviamo sul tutto il territorio egiziano e di confine (Giordania e Gerusalemme)  con programmi che spaziano da itinerari classici  a itinerari piu’ ricercati e poco conosciuti dal turismo di massa.

I nostri programmi,
 molto spesso personalizzati, vanno alla ricerca dei siti e dei luoghi che possono favorire  un incontro culturale tra l’Ospite e il Paese.  Senza pero’ dimenticare l’importanza dell’albergo di lusso o del soggiorno relax All inclusive sul Mar Rosso. Possiamo quindi vantare disponibilita’ e flessibilita’ per ogni tipo di richiesta e per ogni tipologia di cliente.  

I nostri collaboratori – quali Egittologi Guide, transferisti, assistenti di aereoporto –  godono di una completa e ottimale padronanza della lingua italiana nonche’  di una lunga esperienza nel settore. Ci muoviamo via terra in nuovissimi autobus, pulmini e minibus GT per I lunghi e corti trasferimenti.

 

CONTATTACI:

Non esitare a contattarci per richiedere programmi personalizzati e su misura od informazioni inerenti ai nostri itinerari.

info@vacanzegiziane.com 

jasmine@vacanzegiziane.com

vacanzegiziane@hotmail.com

 

Vuoi ircevere in anteprima le nostre offerte ed i nostri itinerari sempre aggiornati?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER

 

CHIAMACI:

whatsup: : +20 1118829946

Cell:  : +20 1223351075          

Tel&fax:   +202  23106889  

ORARIO DI APERTURA:

Lun-Ven  :      10:00 - 18:00

Contatto SKYPE : vacanzeegiziane 

 

DOVE SIAMO:

 

Building 1053, 10th neighborhood el merag city, Zahraa Al Maadi, El-Basatin Sharkeya, Maadi, Cairo Governorate 4235242

 

 

Perche' Scegliere di Viaggiare con noi?

I nostri tour sono personalizzati, cioe’ non sarete aggregati ad altre persone o gruppi di 20 persone o piu’. Il  numero massimo di partecipanti per tour e’ di 6 o 8 (esclusi i periodi di Festivita' quali Pasqua, Natale, Capodanno, Epifania, Ferragosto - in cui sarete comunque informati sul numero di partecipanti al viaggio).
 Sarete sempre informati della presenza di altri viaggiatori e del numero prima della partenza. 

Le soste nei negozi  non sono ne obbligatorie ne incluse nel tour. Se volete fermarvi in un bazaar lo potete fare, altrimenti non  vi verra’ mai imposto .

Avrete un contatto vero con noi anche durante il tour con dei numeri di telefono sempre attivi con i quali potrete contattarci 24h al giorno.

La nostra Filosofia

Siamo un gruppo affiatato di  amanti di viaggi e sopratutto amanti dell'Egitto.

Abbiamo collaborato con grandi aziende specializzandoci nei viaggi in Egitto e Medioriente, cercando di portare l'attenzione del viaggiatore a cio' che di piu' bello offrono questi paesi aldila' dei classici programmi.

La nostra collaborazione ha inizio nel 2008, quando abbiamo deciso di metterci "online" e cosi' (oltre la nostra sede fissa al Cairo), abbiamo pensato di dare ai navigatori "viaggiatori", proposte di viaggi aldila' dei soliti pacchetti e sopratutto la possibilita' agli amanti del  Fai da te, di imbattersi in un'organizzazione impeccabile con programmi ed itinerari decisi da loro stessi. 

Questo e' principalmente cio' che ci diversifica dagli altri Tour Operator: la Flessibilita'
Ogni vostra idea viene trasformata in reali programmi di viaggio, e questo perche', da veri viaggiatori, sappiamo la differenza tra un viaggio Personalizzato ed un Viaggio Organizzato.. 

Ne abbiamo pero' per tutti i gusti, quindi contattateci per ogni tipo di esigenza sia che siate viaggiatori incalliti con idee stravaganti, sia che  siate semplici turisti alla ricerca di un  viaggio nuovo in una delle destinazioni "piu' vecchie " del Mondo... 

Siamo qui per questo!