1)Modalità per l'annullamento della prenotazione
L'eventuale annullamento della prenotazione dovrà avvenire solo tramite e-mail.
-LE PENALITA':
IN CASO DI CANCELLAZIONE DOVUTA AD IMPEDIMENTO RELATIVO AL DIVIETO DEI VIAGGI DELLA FARNESINA SI PROVVEDERA' A FORNIRE UN VOUCHER PER RIPROGRAMMARE IL VIAGGIO IN DATE UTILI
- In caso di annullamento tra 45 e 30 giorni lavorativi prima della data di inizio tour e' prevista una penale del 25% (+ le spese di transizione monetaria a carico del cliente) dell'intero importo del tour prenotato.
- In caso di annullamento tra 30 e 21 giorni lavorativi prima della data di inizio tour e' prevista una penale del 50% (+ le spese di transizione monetaria a carico del cliente) dell'intero importo del tour prenotato.
- In caso di annullamento tra 21 e 01 giorni lavorativi prima della data di inizio tour e' prevista una penale del 100% (+ le spese di transizione monetaria a carico del cliente) dell'intero importo del tour prenotato.
- In caso di No-Show (mancata presenza alla data di arrivo), non sarà effettuato nessun rimborso.
NOTE DI CANCELLAZIONE PER I VIAGGI DURANTE I PERIODI FESTIVI
- In caso di annullamento tra 45 e 30 giorni lavorativi prima della data di inizio tour durante le festivita' (Natale, Capodanno, Epifania, Pasqua, Ferragosto) e' prevista una penale del 75% (+ le spese di transizione monetaria a carico del cliente) dell'intero importo del tour prenotato.
- In caso di annullamento tra 30 e 01 giorni lavorativi prima della data di inizio tour durante le festivita' (Natale, Capodanno, Epifania, Pasqua, Ferragosto) la penale e' del 100% (+ le spese di transizione monetaria a carico del cliente)
- In caso di No-Show (mancata presenza alla data di arrivo), non sarà effettuato nessun rimborso
2)Responsabilità
Non c'è alcuna responsabilità di nessun tipo da parte di Ve travel Services riguardo le ferite, malattia, danni, incidenti, ritardi o irregolarità che potrebbero intervenire a causa del clima, morte, cause di forza maggiore, azioni del governo o di altre autorità, sommosse civili, scioperi, disordini, furti, guasti del mezzo di trasporto, annullamenti o modifiche nella prenotazione dell'hotel o del ristorante. L'Agenzia stessa non si assume alcuna responsabilità per eventuali spese aggiuntive.
3)LE MANCE:
Le mance non sono da considerarsi facoltative, ma indispensabili se ci si vuol assicurare un discreto servizio. E’ consuetudine, comune a tutti, quella di lasciare una mancia a chiunque fornisca un servizio. Durante gli itinerari di escursioni e’ giusto lasciare una buona mancia alle guide-egittologi e agli autisti (es. Per la guida : 7 euro a coppia al giorno ….).La mancia non e’ un “plus”, ma e’ considerata una completazione del salario mensile.
4)Approvazione dell’accordo
I partecipanti che aderiscono ai vari tours, sono consapevoli di aver accettato tutte le condizioni, le tariffe, gli itinerari e quant'altro scritto dettagliatamente sul programma dell'Agenzia. Al momento della stipulazione del contratto si procedera' al pagamento accordato tramite bonifico bancario.