Diari di Viaggio

Racconti di viaggio

Questo spazio e' dedicato a Voi.
A chi ha viaggiato con noi ed a chi ha intenzione di farlo.
Diari, foto ed emozioni dei nostri viaggiatori.

 

Se hai viaggiato con noi, inviaci il tuo racconto cliccando qui!

Oppure lascia la tua recensione su Trip Advisor cliccando qui!!

"..esperienze autentiche.." Stefano e famiglia

"Viaggio organizzato bene in tutti i particolari, non me lo aspettavo così preciso. Le guide che ci hanno accompagnato i sig.ri Ramadan e il sig. Emad competenti, educati e discreti e disponibili anche ad accontentarci in qualche nostra richiesta. Il personale della feluca 'The King of Love' altrettanto gentili, rispettosi del nostro spazio e tempo, cucina molto buona e abbondante, puliti. La gestione dei trasporti su terra sempre affidata a persone corrette e puntuali, così pure tutti i servizi collaterali dal nostro sbarco fino all'imbarco finale. Anche i contatti con le persone locali previste nel programma si sono rilevate esperienze autentiche. I miei figli 23 25 27 anni ne sono rimasti entusiasti e coinvolti. Non c'è stata neppure la brutta abitudine che altri turisti mi hanno raccontato della richiesta di soldi da parte delle guide per gestire le mance senza sapere dove vanno a finire quei soldi"

Ottobre 2023

"..affidatevi a Vacanze egiziane.." Angelo

"Sono andato in Egitto con mia moglie per il nostro viaggio di nozze e ci siamo affidati a questa agenzia. Ciò che vi posso dire è che l'organizzazione è stata perfetta. Autista privato, guide private e molto competenti. Inoltre l'itinerario è stato creato in maniera personalizzata, sulla base della tipologia di viaggio che volevamo fare, e non ci ha delusi completamente. Abbiamo visto il vero Egitto, ciò che non avremmo potuto vedere con altre agenzie che ci hanno proposto pacchetti pre-creati con solo mare e relax. Se siete appassionati della storia dell'antico Egitto, se volete conoscere questo splendido Paese, mi raccomando affidatevi a Vacanze Egiziane, perchè sono competenti, disponibili oltre ad essere persone splendide e buone. Vi ringrazio di cuore per il magnifico viaggio e di sicuro ritorneremo in Egitto sempre tramite i vostri servizi.

A presto!"

Settembre 2023

"...hanno reso il viaggio davvero magico..." Chiara e famiglia

Abbiamo partecipato al tour "Egitto per bambini. Come diventare un piccolo scriba". Ho viaggiato con i miei genitori (68 e 73 anni), mia sorella e il mio bambino di 7 anni. Il viaggio è stato organizzato perfettamente in base alle nostre esigenze e la guida e la tour operator con cui siamo stati sempre in contatto ci hanno supportato anche nei cambiamenti che abbiamo voluto apportare nel corso della vacanza.
Fin dall'arrivo al Cairo sono sempre tutti reperibili tramite whatsapp e tutta l'organizzazione è stata perfetta, senza attese o problemi.
Le strutture erano pulite e all'altezza delle aspettative, sia l'albergo che la nave (forse la piscina davvero un pochino piccola, ma mio figlio ci è stato bene lo stesso!). Il cibo servito sempre buono e molto vario.
Le nostre guide, due diverse per il Cairo e la crociera sul Nilo, sono state delle persone molto competenti, capaci di tenere alta l'attenzione durante le spiegazioni e umanamente davvero molto gentili e disponibili. Entrambe parlavano un italiano perfetto.
In particolare mi sento di consigliare questo tour per chi viaggia con dei bambini. Le guide hanno sempre coinvolto moltissimo mio figlio, tenendo in considerazione la sua età nel linguaggio utilizzato e nelle pause e sono stati davvero affettuosi. Le lezioni di geroglifico lo hanno entusiasmato e secondo me hanno reso il viaggio per lui davvero magico.

 

Marzo 2023

"...hanno messo tanto cuore.." Fabrizio e famiglia

Il tour che abbiamo scelto è "l'Egitto per i bambini, come diventare un piccolo scriba".
Organizzazione consolidata dove spostamenti e tempi di visita fanno scorrere tutto liscio e perfetto.
La navigazione sul Nilo ci ha regalato un'emozione che è andata oltre le aspettative.
Un grazie particolare alle guide Ayman e Wael che oltre alla professionalità e la competenza dimostrata nel campo dell'egittologia, hanno messo tanto cuore, facendo sentire il piccolo Niccolò un vero scopritore di tesori e un bravissimo scriba.❤️

 

Gennaio 2023