Diari di Viaggio

Racconti di viaggio

Questo spazio e' dedicato a Voi.
A chi ha viaggiato con noi ed a chi ha intenzione di farlo.
Diari, foto ed emozioni dei nostri viaggiatori.

 

Se hai viaggiato con noi, inviaci il tuo racconto cliccando qui!

Oppure lascia la tua recensione su Trip Advisor cliccando qui!!

"Ci siamo trovati benissimo.." Elena e Daniele

Ci siamo trovati benissimo, sia con Jasmine che ci ha organizzato la vacanza, sia con tutte le guide accompagnatori, autisti, taxisti che ci hanno seguito durante la vacanza.  Le strutture che ci hanno accolto ci hanno pienamente soddisfatto (Etab Luxor - Oasis Pyramids - Motonave Emilio). Chiedero' presto un preventivo per la Giordania!

Gennaio 2019

"Vacanzegiziane: la certezza di una vacanza perfetta..." Stella ed il gruppo

In 8 anni è la terza volta che Jasmine ci organizza a perfezione le vacanze in Egitto (2 volte al Cairo e ora la Crociera di Natale su Nilo).

Jasmine è attenta a ogni minima esigenza del cliente, dalla scelta "ad hoc" del programma, alla scelta della motonave e prenotazione delle migliore camere. Il nostro pacchetto per quattro persone includeva il viaggio in aereo dall'Italia fino a Luxor (a/r), il soggiorno di 7 notti nella motonave Semiramis II, tutti i trasferimenti da e per l'aeroporto; a Luxor la visita della Valle dei Re, Tempio do Hactepsut, Colossi di Memnon, Templi di Karnak e di Luxor e visita al mercato; a Kom Ombo la visita del Tempio di Haroeris e di Sobek; a Aswan la visita della alta diga, del tempio di Philae in una isola a 7 km a sud di Aswan, il giro in feluca e la passeggiata nel mercato delle spezie; la visita via terra (280 km a sud di Aswan, percorrendo il deserto) al Tempio di Abu Simbel e al Tempio della dea Heator avendo davanti il bellissimo lago Nasser; e a Edfu la visita del Tempio dedicato a Horus. Tutti i nostri spostamenti sono stati fatti con pulmini nuovi, puliti e ben mantenuti, con a/c, e con autisti sperti e molto gentili.

Al nostro arrivo a Luxor siamo stati ricevuti da AMAD, guida sperta e profondo conoscitore della storia dell'Egitto, che ci ha accompagnati per tutta la durata della vacanza. Amad, egitologo con grande sperienza del turismo del meraviglioso Egitto, oltre ad aproffondire al massimo la storia spiegandola in ogni dettaglio (è stato "bombardato" di domande e non ha sbagliato una!), è stato anche lui atento ad ogni nostra esigenza durante tutta la navigazione, occupandosi anche della nostra logistica durante la navigazione. Grazie anche alla scelta degli orari, non ostante un programma intenso siamo riusciti ad riposarci in nave e godere la bellissima navigazione su Nilo. Bravissimo Amad, ci ha permesso di stare tranquli e di conoscere proffondamente i posti visitati!

Ottimo il rapporto qualità/prezzo: prezzi molto inferiori a quelli praticati dai tour operator italiani.

Che dire, cominciamo ad organizzare la quarta tapa in Egitto con Vacanze Egiziane! Tour operator consigliatissimo.

Dicembre 2018

"..assai superiore ad ogni migliore aspettativa.." Carla ed il gruppo

Viaggio interessante, organizzato molto molto bene, assistenza continua . Il tutto assai superiore ad ogni migliore aspettativa. 

Per le strutture: Ottima sistemazione all’ hotel   OASIS, camera pulita, ampia ed accogliente, cibo buono ed in abbondanza. Ottimo servizio del personale anche se da migliorare il collegamento WI FI. 

Motonave Semiramis 2: Confortevole cabina pulita e ben accessoriata. Ottimo trattamento al buffet per colazione pranzo e cena. Non del tutto soddisfacenti i balli Nubiani, e completamente mancante collegamento WI FI (a pagamento con obbligo di fare 4 giorni)

Radisson blu: Camera ampia ben pulita, accogliente, servizio al bagno completo. Ristorazione di ottima qualità con enorme scelta. Personale gentile e buon collegamento WI FI

Mezzi di trasporto: Comodi e confortevoli molto gradita l’acqua sempre fresca

Guida: Ayman bravo preparato, professionale molto comunicativo , parla un perfetto italiano ha soddisfatto ogni nostra curiosità

Consiglieremo ad amici questa agenzia, e speriamo vivamente di tornare presto in Egitto con tour delle oasi, siamo anche interessati ad un viaggio in Terra Santa.

Novembre 2018

 

"..bellissima esperienza.." Felice ed il gruppo.

Grazie per questa bellissima esperienza. Spero ci sia occasione di riesentirsi presto, magari per una prossima vacanza. Ringrazio in aggiunta AYMAN, gentilissimo e cordiale. Cercherò di farvi la giusta pubblicità.

 

Marzo 2018