Diari di Viaggio

"...organizzazione impeccabile.." Giulia e famiglia

Organizzazione impeccabile in ogni dettaglio. La nostra guida Yasser ci ha accompagnato con professionalità, competenza, gentilezza e tanto entusiasmo. L'autista sempre puntuale e fanstastico nel destreggiarsi nel caotico traffico del Cairo.
Siamo molto soddisfatti dal tour proposto!
Consigliatissimi per chi vuole visitare il Cairo in pochi giorni.

 

Maggio 2025

"...guida fantastica.." Simona

Siamo stati due giorni al Cairo accompagnati nel visitare i siti e i luoghi più importanti della città da una guida fantastica
Il suo nome Yasser Khallaf.
Oltre a essere molto competente in quanto archeologo si è dimostrato gentile e disponibile in ogni circostanza
Ci appoggeremo ancora a vacanzegiziane in un prossimo viaggio in Egitto.

Marzo 2025

"...teniamo l'Egitto nel cuore.."

Trascorsi 9 giorni e 8 notti a cavallo di capodanno.
Organizzazione del viaggio perfetta!
Primi 5 giorni tra luxor e aswan in Motonave jaz crown jewl,
ultimi giorni al Cairo e dintorni.
Le guide Ayman e Emad preparatissime, disponibili e di grande umanità e simpatia: sono stati come dei compagni di viaggio, salutati con nostalgia e affetto.
La responsabile Yasmin davvero brava e pronta ad adattare e ad arricchire il programma.
Motonave comoda ed elegante, benché ve ne siano forse di più nuove all'interno della flotta jaz. Personale di bordo fantastico, cucina eccellente.
Hotel safir al Cairo e jolie ville a luxor impeccabili.
In attesa di tornare presto, teniamo l'Egitto nel cuore

Dicembre 2024

"..esperienza molto positiva.." Beatrice e famiglia

Il viaggio è stato organizzato bene sotto tutti i punti di vista. La nostra guida Yasser è stata molto professionale e puntuale nelle spiegazioni e nella logistica del nostro itinerario che andava dall’oasi di Siwa al Cairo. Un ringraziamento anche all’autista Mohammed che ha supportato ottimamente tutti gli spostamenti. Esperienza molto positiva.

 

Dicembre 2024

 

"..esperienze autentiche.." Stefano e famiglia

"Viaggio organizzato bene in tutti i particolari, non me lo aspettavo così preciso. Le guide che ci hanno accompagnato i sig.ri Ramadan e il sig. Emad competenti, educati e discreti e disponibili anche ad accontentarci in qualche nostra richiesta. Il personale della feluca 'The King of Love' altrettanto gentili, rispettosi del nostro spazio e tempo, cucina molto buona e abbondante, puliti. La gestione dei trasporti su terra sempre affidata a persone corrette e puntuali, così pure tutti i servizi collaterali dal nostro sbarco fino all'imbarco finale. Anche i contatti con le persone locali previste nel programma si sono rilevate esperienze autentiche. I miei figli 23 25 27 anni ne sono rimasti entusiasti e coinvolti. Non c'è stata neppure la brutta abitudine che altri turisti mi hanno raccontato della richiesta di soldi da parte delle guide per gestire le mance senza sapere dove vanno a finire quei soldi"

Ottobre 2023